Pregabalin

Gentili medici

È quasi un anno che assumo pregabalin in dosaggio variabile a seconda dei periodi tra 150mg e 75mg
Il beneficio è stato molto
Nel senso che mi sento molto meglio anche come motivazione
Purtroppo mi gonfia molto tanto che sono pasatta da una 40 a una 48 p
Prendendo più di 10kg
È vero il primo periodo hoangiato di più ma ora da mesi ho ridotto l'apporto calorico ma proprio non riesco.
A perdere peso
I valori delle analisi sono tutti nella norma
Dite che continuando la dieta riuscito a dimagrire?

Grazie d
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63