Salve, ho interrotto bruscamente resilient. Ahimè

Da 2 giorni ho interrotto per sbaglio il resilient, adesso sto malissimo, è normale?
può essere stato questo?
giramenti di testa quando mi sposto da una stanza all'altra di casa mia, le mani e le gambe mi formicolano, un bruciore interno ecc ecc adesso chiedo scusa se non riesco a scrivere bene ma non sono lucido.
Mentre per quanto riguarda i disturbi alla vista, questi li ho praticamente da molto prima, tra i quali problemi alla luce, mi da molto fastidio e problemi anche visivi che non so come descrivere, una sorta di derealizzazione, che non passa non vuole passare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo ha interrotto per un motivo particolare o perché ha deciso che non vuole assumere la terapia?

Può ripristinare la terapia?


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
in pratica dovevo interrompere il neuleptil e ho capito resilient, ho ripreso a prendere resilient da un giorno (ieri alle 18:45) dovrei sentirmi meglio?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Appena la terapia ricomincia a fare effetto

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie per le risposte intanto. Si già se non erro (visto che non ci sto piu' capendo nulla, sembra che vadi un tantino meglio.

Rimangono i problemi piu' invalidanti per me, quelli della vista. DISTURBI VISIVI sembra che tutto quello che ho attorno sia falso, o meglio non so spiegarlo, ma sono sicuro che non riesco a distogliere lo sguardo dal cellulare, ho di aprire gli occhi che subito noto il disturbo che mi porta appunto a non guardare quello che ho intorno. Oggetti persone ecc , e la cosa piu' bella è che se il telefonino può distrarmi da tutto ciò mi da fastidio cosa che prima non mi dava, poi c'è la luce che mi da fastidio, specialmente quella del monitor PC con sfondo bianco, infatti faccio fatica a scrivere perchè tra che sono in confusione mentale e ho problemi a concentrarmi,ci si mette anche la luce con sfondi bianchi a darmi la batosta.