Effetto antidepressivo

Salve a tutti! Come detto in un vecchio consulto ho cambiato terapia e psichiatra poiché non mi sono sentito seguito come si deve, troppa superficialità, troppo poco ascolto, con la nuova dottoressa invece devo dire mi trovo molto bene, disponibile, mi ha cambiato terapia passando da sereupin a brintellix, attualmente prendo 5 gocce, iniziato da 5 giorni precisamente, la mia domanda era questa, ma come tutti gli antidepressivi anche il brintellix inizia a dare un effetto concreto dopo 15/20 giorni?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Si. Ma, mi scusi, pare strano che non vi siate detti una delle cose principali, se anzi c'era calma e possibilità di parlare con questa dottoressa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
È una corretta osservazione, ma diciamo non volevo essere insistente con le domande visto che ci siamo visti 5 giorni fa, e ne ho fatte parecchie, questa mi era sfuggita, grazie comunque per la risposta