Derealizzazione

Gentili specialisti e anche lettori
Sto per compiere 31 anni, ho scritto diverse volte proprio quando mi capita di sentirmi così.

Sto affrontando un periodo di forte stress, sia lavorativo che personale.

Lavoro molto e male, in più frequento un ragazzo meraviglioso ma che i miei non accettano per via della sua famiglia.
Lui non c'entra nulla con la sua famiglia, ma porta il peso di questa cosa.

Quando mi sento così stressata e messa in ansia ecco che tornano loro, i pensieri esistenziali del tipo 'ma è reale tutto questo?
' 'e se non fosse reale?
' 'e se fosse tutto frutto della mia immaginazione?
'
Ovviamente non trovando risposta, mi sento ancora più in ansia, mi sento distaccata dalla realtà e così via dicendo.

Ho già consultato uno psicologo in precedenza e mi ha diagnosticato una forte ansia e di andare a parlare con lei tutte le volte che ne ho bisogno.

Chi sta come me?
Vorrei sapere se sono grave
Ho paura di impazzire, di perdere il controllo, insomma tutte paure che ho sempre avuto sembrano materializzarsi quando sto così.

Spero di farcela
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63