Antidepressivi effetti

Salve da circa 3 mesi soffro di ansia e depressione, la mia psichiatra mi ha dato 20 gocce di xanax al giorno è 10 mg di cipralex, ora dopo 3 mesetti mi ha aumentato il cipralex 20 mg... l'aumento del cipralex è da 2 settimane che lo prendo.
Ora voglio chiedervi mi sento strano... irrequieto, dissociato non so che mi sta prendendo ma sono sicuro di sentirmi strano... problemi di stomaco continui... mi sento come stordito non so descrivere bene cosa sia ma sono sicuro di sentirmi strano... cosa può essere vi prego aiutatemi, sono gli effetti del antidepressivo?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' possibile che sia un effetto dell'aumento dell'antidepressivo. Probabilmente c'è da riequilibrare la cura aggiustando la dose dell'ansiolitico. Se può, consulti telefonicamente il suo specialista e, mi raccomando,non faccia da solo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-