Il cambio di antipsicotico può diminuire l'appetito?

Buongiorno,

per depressione psicotica

da ottobre ad un mese fa ho preso ogni sera 5 mg di olanzapina e 50 mg di sertralina al mattino.

Per disturbi parkinsoniani nonostante la mia giovane età (33 anni) mi è stato sostituita l'olanzapina con quietapina 50 mg.

Purtroppo però mi da problemi di nervosismo e mancanza di appetito, l ho fatto presente al mio medico e lui ha aumentato
la dose a 100mg.

Io non sono molto convinta dell'aumento di dose.

Avrei bisogno di un consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63