Disturbo bipolare deficit cognitivo

salve.
Mi è stato diagnosticato a marzo un disturbo bipolare e sono stata curata con risperdal (3mg) e sertralina (2 compresse).
Attualmente prendo una compressa di litio e due di sertralina.
I sintomi della.
malattia sono passati, sia la fase maniacale che depressiva.
Tuttavia riscontro un forte deficit cognitivo.
Non riesco a memorizzare, a studiare, sento sempre la.
testa vuota e mi sembra di non pensare.
Verbalmente faccio pochi discorsi, ossia sto.
quasi sempre zitta non riuscendo a formulare pensieri miei.
Il medico curante mi ha detto che passerà, tuttavia passa il tempo e io non vedo nessun miglioramento.
Si tratta di un danno permanente?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
ma passa o è un danno permanente ? e se passa, quanto tempo ci vorrebbe ?
Grazie mille