Reintroduzione trittico contramid

Salve, ho sospeso venerdì scorso trittico contramid 75 sotto indicazione del mio psichiatra.

Ho avuto fin dal giorno dopo però ansia insonnia agitazione e nervosismo.

Così abbiamo deciso di reintrodurlo oggi, per poi scaldarlo più lentamente.

Quanto tempo ci vuole prima che spariscano questi sintomi da sospensione/astinenza?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ma i sintomi da sospensione non dovrebbero risolversi in pochi giorni con la reintroduzione del farmaco?
Qualche settimana é il tempo di azione del farmaco preso all'inizio.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La risposta non cambia.

Dalla sospensione ci vuole comunque qualche settimana.

Del resto lei avrebbe anche sospeso il litio, come da suo consulto precedente, di sua iniziativa.

Deve attendere una volta che inizia nuovamente lo scalaggio per la riduzione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/