Sostanza antagonista del thc

Buonasera, quando ero in età adolescenziale ho fatto abuso di marijuana e fino ad ora sento ancora la "botta" nel senso che mi sento ancora un po fuso per gli effetti a lungo andare che mi ha causato la cannabis.
Ora la domanda è: conoscete sostanze o farmaci antagoniste del thc?
Nel senso che mi facciano riprendere dalla permanente botta per cui ci sono rimasto.
Se avete consigli ditemi pure.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Questa è una sua interpretazione, quindi prima di tutto si faccia fare una diagnosi e poi ragioni sulle cure. Questo ragionamento fatto in questo modo che propone non ha alcun senso altrimenti. A Lei sembrerà di sì, e invece no.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ok ma non si arrabbi che poi io ho paura quando qualcuno si arrabbia
, oggi anche il mio psichiatra si è arrabbiato ed ha aumentato la dose di medicine. Non si arrabbi più e mi faccia le coccole va bene?