Salve sono il signor leo un vostro assiduo iscritto da anni al vostro sito e piu' volte ho chiesto

Salve: DOTTORI-- sono il signor LEO + VOLTE ANNI ORSONO VI HO INVIATO ALCUNI MIEI CONSULTI - E SONO STATO RISPOSTO-
PRONTAMENTE- IN EFFETTI GLI ULTIMI MIEI HANNI DAL 1910- SONO SUCCESSI VARI EPISODI DI NATURA MOLTO STRESSANTI SIA X PERDITA MIA SOERELLA. E SUCCESSIVAMENTE MIO PADRE - DI CUI ERO MOLTO LEGATO
MIO PADRE E' MORTO IL 28 DICEMBRE 2014 - DOPO QUESTI EPISODI ECLATANTI -AFFETTO DA MOLTA ANSIA E DEPRESSIONE MI SONO RIVOLTO AD UN PSCHIATRA E PSCOTERAPEUTA ALQUANTO ANZIANO - SCUOLA FROIDIANA ABBIAMO QUASI LE STESSA ETA' SUPERIORE AGLI ANNI 70- SONO ALCUNI ANNI CHE HO INIZIATO -LA DIAGNOSI: POST TRAUMATICO DA STRESS- CURA FARMACOLOGICA SERTRALINA 2 ANNI ATTUALMENTE E ANSIOLITICI EN 2 MG ATTUALMENTE DA ALCUNI MESI ASSUMO SYMBALTA 60 MG A GIORNI ALTERNI E L'ANSIOSITICO EN DA 2 MG - NE ASSUMO QUASI 3/4 MATTINA E SERA - IL MIO PROBLEMA E' PRINCIPALMENTE L'ANSIA A VOLTE ABBINATA ALL'ANGOSCIA, NON AVVERTO EMOZIONI, E NEMMENO AFFETTI VADO AVANTI IN QUESTO STATO DA ANNI TUTTO DOPO LA MORTE DI MIO PADRE SUBENDO ANCHE UN INTERVENTO ALLA PROSTATA - IPERTROFIA PROSTATICA - SESSUALMENTE NON RIESCO A REGGERE UNA DISCRETA EREZIONE MENTRE PRIMA- ERA DICIAMO TUTTO NORMALE - PREMETTO DI AVER FATTO UN LAVORO X 22 ANNI MOLTO COMPLESSO LA GESTIONE DI UN LOCALE DA INTRATTENIMENTO (DI GRANDE SUCCESSO) TRA MUSICA DI VARI GENERE E CABARET) OVE LA PERSECUZIONE OSSESSIVA E PERSECUTORIA SUBITA DA UN PERSONAGGIO PSICOPATICO (ABITANTE NEL PALAZZO DOVE RISIEDEVA L'ATTIVITA') ALLUSIONI BUROCRATICHE IN QUANTO LEGATO A GENTE PARTICOLARMENTE CORROTTA NONOSTANTE TUTTO HO LAVORAYO 22 ANNI -IL TUTTO LASCIANDO IL MIO LAVORO FERROVIE DELLO STATO - VOLEVO REALIZZARE UN MIO SOGNO DA BAMBINO IN QUANTO MUSICISTA AMBITO RITMICO - IL LOCALE L'HO TOLTO X DISPERAZIONE SVENTENDOLO TROPPA ANSIA E RABBIA- QUINDI DOPO TANTI VISSUTI TRAGICI NON RIESCO A TROVARE UN MIO EQUILIBRIO CONTINUO A PRENDERE LA SYMPLAST 60 MG A GIORNI ALTERNI HO CERCATO DI RIEMPIRE DEI GROSSI VUOTI DEDICANDOMI ALL'ARTE POLIMATERICA - OVE HO REALIZZATO UNA MIA PERSONALE BROCHURE E PARTECIPATO AD UNA MOSTRA E CONTINUO ANCORA LA MIA RAPPRESENTANZA NEL RAMO BIRRARIO E GASTRONOMICO - MA IL MIO UMORE E SEMPRE UNA CONTINUA LOTTA CON ME STESSO COSA POSSO FARE X USCIRE DA QUESTA FORMA DEPRESSIVA - ANSIOSA - E ANGOSCIANTE - SENZA STIMOLI SEBBENE MI SIA SFORZATO TANTO - MI PREOCCUPA IL TEMPO SONO TRASCORSI + DI 7/8 ANNI VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI AUGURO BUONA VITA A TUTTI - IL 1977 VINCITORE DI CONCORSO IN CAMPANIA FS - SONO IN PENSIONE DAL 1990 X REALIZZARE CON SACRIFICI UNA MIA PASSIONE E DARE UN SENSO ALA MIA VITA- MA X UNA SERIE DI FATTI E CIRCOSTANZE HO DOVUTO L'ASCIARE TUTTO E MI SONO AMMALATO -X TROPPO STRESS E VARIE PERDITE?
?
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe far rivedere la terapia dal suo specialista per cercare di stare meglio.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
salve Dott. Ruggiero grazie x avermi risposto in relazione a quanto esposto dettagliatamente(ALMENO SPERO) premetto che nel corso della mia vita ci sono stati periodi alterni sempre con una nevrosi d'ansia. nel 1979 iniziai un lungo periodo di psicoanalisi individuale e di gruppo con dei buoni risultati infatti diciamo che sono stato bene x oltre 30 anni impegnandomi molto nella mia attivita', come le dicevo determinate perdite lavoro - mio padre . mia sorella - il mio analista dell'epoca al di la' della cura da modificare da quanto lei sostiene il problema e principalmente l'ansia legate a tante preoccupazioni di ordine economico in quanto ho perso tutto come riprendermi visto anche la mia eta' anni 74 - e biabete tipo 2 - SONO STATO SEMPRE UN COMBATTENTE ??????
da molti anni, la saluto cordialmente augurandole buona vita GRAZIE LEO