Insicurezza

Salve è da maggio che ho cambiato terapia, al posto del’antispicotico olanzapina sto assumendo per via orale abilify e iniezione di MAINTENA 400mg al mese.
I primi mesi pieno di energia voglia di fare sicuro di me, ho comprato il guardaroba nuovo per la gioia, pieno di idee ora pero da un paio di giorni che mi sento giù di morale e e sopratutto INSICURO.

È l effetto del farmaco che si è stabilizzato?

Grazie in anticipo per la pazienza

Distinti saluti Francesco Scardigno
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
ci manca la diagnosi ma le oscillazioni dell'umore di cui parla non dipendendono dal farmaco... Ne parli con il suo curante.
Cordialmente,
[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Due giorni fa aveva una idea differente della prosecuzione delle cure e del rivolgersi ad altro specialista.

Ha un disturbo specifico che la porta ad avere questi comportamenti per cui è utile che controlli preventivamente i suoi modi di fare impulsivi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
gentile Dr. F. S. Ruggiero è vero lo riconosco fin da adolescente ero molto impulsivo prendevo subito iniziative e volevo subito realizzarle.
Ci lavorerò sopra anche se fosse necessario con una psicoterapia.

la ringrazio per l'intervento e per avermelo fatto notare da lei che è uno specialista del settore

Francesco