Test antidroga sulle strade

buonasera volevo chiedervi alcune cose riguardanti i test antidroga che svolgono sulle strade.Io ho fumato una canna in data 2969 ad una festa,so che è una cosa sbagliata,ma mi è capitato e l'ho fatto sovrapensiero,da quel giorno non ho piu fatto uso di cannabis o altro,essendo che son passate due settimane che possibilità ho di essere trovato positivo ai test della polizia stradale o carabinieri?aspettando una vostra risposta porgo distinti saluti e grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La domanda qual'è ? Se si può ancora vedere ? Si (296 vuol dire 29 giugno ?).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non so come mai ma il testo è stato modificato, si comunque ho fumato una canna in data 29 giugno 2009 durante una festa e volevo chiederle se mediante i test che fanno i carabinieri e la polizia sulle strade è ancora visibile??e per quanto rimane nel mio metabolismo e rintracciabile mediante i loro test??grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

specifichi allora il problema di partenza. Lei sta parlando di un test che è stato eseguito in che data ? E perché il risultato non le è stato comunicato ancora, visto che il test in sé richiede pochi minuti ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
no no non mi han fatto nessun test,e nemmeno mi hanno fermato,volevo solo sapere se dovessero fermarmi e farmi il drugtest è ancora rintracciabile anche se sono passate due settimane mediante i test che fanno sulle strade??ovviamente dal 29 giugno non ho piu fatto uso di cannabis o altre sostanze..
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Guardi, la questione è questa e glielo dico chiaramente. Se lei deve eseguire un esame già programmato, l'esame non deve essere alterato nei suoi risultati. Darle informazioni in merito potrebbe significare che lei si attiva per cercare di alterarne i risultati, cosa che, eticamente, non posso considerare accettabile. Le sembrerà strano, ma la totalità di chi scrive per i test antidroga alla fine dei conti vuole sapere informazioni utili a capire come fare per risultare negativo a test che sa essere potenzialmente positivi.

L'informazione di base che si può fornire è che la cannabis sta a lungo nel sangue e nelle urine. A lungo significa un mese non sapendo esattamente le quantità fumate (che variano perché non è noto il tenore di THC della preparazione e perché in genere le persone affermano meno di quel che è).
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
assolutamente non mi interessava sapere come sabotare i test e comunque anche fosse non mi sarei mai permesso di chiederglielo,non ho alcun esame proggrammato volevo solo sapere per quanto tempo ho il thc nel corpo per adeguarmi se dovessero fermarmi per un controllo,grazie per la risposta distinti saluti
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63