Esami sangue e antidepressivi

Buonasera mia figlia 25 anni è in cura per depressione da gennaio 2022 con Sertralina 20 mg 1 compressa al mattino, Trittico 50 mg 1 compressa alla sera e Xanax 0.5mg 1 compressa alla sera.
Ha fatto gli esami del sangue per la prima volta dopo iniziata questa cura e abbiamo notato dei valori sballati.
Potrebbero gli antidepressivi e ansiolitici interferire?
Questi i valori :
colesterolo totale 221*
colesterolo HDL 83
colesterolo LDL 108
trigliceridi 151*
creatinina 85
eGFR 96
Albumina 53.7 *
Alfa-2 12.2*
Beta-1 7.3*
eGFR anche se nel range non è troppo basso per avere 25 anni?

E' possibile che i medicinali interferiscano con l'elettroforesi proteica?

grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gli esami vanno fatti leggere a chi glieli ha prescritti, se c'era un motivo per cui li voleva accertare. Altrimenti va a fare ipotesi senza sapere se ha senso farle, e su cosa. Addirittura si mette a farle su valori normali (nel range ma troppo basso per 25 anni...ma che significa ?).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini