Salve a tutti , volevo delle delucidazioni su un farmaco, il trittico

Salve a tutti mia madre il 25/12/2023 è stata colpita da un un infarto e avuto due angioplastiche con stend ringraziando Dio il cuore non ha riportato danni.

Mia madre soffre di ansia da tanti anni e ultimamente sembra anche di claustrofobia dice che all improvvisa si sente oppressa
Per adesso diabete e colesterolo e pressione e tutto sotto controllo il cardiologo per farla riposare un po’ e farla uscire dal tunnel della paura gli ha detto di prendere 7 gocce di trittico prima di dormire ma controllando un po’ il farmaco su internet risulta un po’ controindicato per i cardiopatici.

Attendo una vostra risposta grazie mille e che Dio vi benedica per quello che fate tutti i giorni.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco è prescritto dal cardiologo, in dose insufficiente, che decide la prescrizione su quanto lamenta sua madre.

Un trattamento più specifico che consideri anche eventuali aspetti cardiologici può essere indicato da uno specialista con una visita diretta

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille della tempestiva risposta.
Quindi mi sta dicendo che la dose data è insufficiente?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille cercherò di avere una visita con uno specialista del settore in modo tale che mia madre potrà essere studiata in base ai suoi sintomi