Attacchi di panico fobie problemi agl arti inferiori paure

SALVE VOLEVO DIRE SONO UN RAGAZZO DEL 89 DI ROMA CON DISTURBO SIMILE ASPERGER MI HANNO DIAGNOSTICATO IL MIO CURANTE SPECIALISTA CHE MI SEGUE E DA SETTEMBRE CHE SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO ANSIA, DOPO CHE PER UN MESE CIRCA HO FATTO UNA TERAPIA CONTINUA A BASE DI ANSIOLIN GOCCE LA SERA X DORMIRE DA OTTOBRE DA QUALCHE SETTIMANA SOFFFRO DI FASTIDI ALLE GAMBE OGNI TANTO QUANDO CAMMINO, MI SENTO SEMPRE UNPO DI DEBOLEZZA ALLE GAMBE, NOLOSO A VOLTE AUN ARTO SINISTRO A VOLTE ARTO DESTRO HO FATTO ESAMI DEL SANGUE E STATO RISULTATO CHE HO UN INFEZIONE URINARIA PER CUI IL MIO MEDICO DI BASE MI HA PRESCRITTO UN ANTIBIOTICO NEODUPLAMOX LO STO ASSUMENDO DA 2 GIORNI CIRCA, HO UN CPK A 280 SEMBRA NELLE ANALISI CHE HO FATTO MIO ZIO SPECIALISTA DI ORTOPEDIA MI HA DETTO DI RIPETERE ANALISI TRA UN MESE CIRCA, IL CK (CPK) NOLOSO IL MIO PSICHIATRA INVECE MI HA SUGGERITO DI ARRIVARE FINO AD 1 ML DI RISPERIDONE, LO PRENDO DA QUALCHE GIORNO 5-8 GOCCE MA HO SEMPRE TIMORE DEGL EFFETTI COLLATERALI, HO SEMPRE PAURA DI RIMANERE DA SOLO, ORMMAI HO DIVERSE FOBIE DA QUALCHE TEMPO VOLEVO SAPERE UN VOSTRO PARERE.
HO ANCHE PROBLEMI AI GLOBULI BIANCHI NEUTROPENIA MI SEMBRA O PRESO REMERON DA 2 O 3 SETTIMANE MEZZA COMPRESSA LA SERA PERO DI GIORNO MI SENTIVO PIU AGITATO, IL MIO CURANTE MELO HA FATTO SOSPENDERE, VOLEVO SAPERE UN VOSTRO PARERE PER QEUSTO MIO PROBLEMA NEL DEAMBULARE NON SO QUALE SIA ESATTAMENTE IL MIO DISTURBO O LA MIA DIAGNOSI E LA TERAPIA ADEGUATA, HO SEMPRE SOFFERTO DI FOBIA SOCIALE DIFFICOLTA DI ADATTAMENTO SOCIALE ANCHE... NON SO VOLEVO SAPERE UN VOSTRO PARERE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' necessario che la terapia sia più chiara per capire effettivamente se i disturbi possono essere collegati ad essa oppure dipendono dall'attuale stato infiammatorio che ha provocato anche aumento delle CPK.

La terapia va seguita secondo le indicazioni e poi riportare al curante questi sintomi che lamenta per capire meglio il tutto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/