Psichiatra

Gentile dott Martiadis ma mi farà effetto qst mutabon?
Io sono un po stanca vorrei tornare alla mia vita di prima, non stare sempre rintanata in casa, ho famiglia figli speravo che aumentando il cipralex sarei stata meglio, adesso punto sul mutabon e spero che aumenti l effetto del cipralex cosi da poter condurre una vita serena senza troppe pretese
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Può continuare a postare le domande inerenti il suo consulto iniziale sotto lo stesso consulto. Non c è bisogno di aprire nuovi consulti. Riguardo la sua specifica domanda non siamo in grado di prevedere come andrà una terapia. Occorre attendere i tempi tecnici e rivalutare la situazione con lo specialista, senza scoraggiarsi perché si possono sempre apportare modifiche alle terapie.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it