Psichiatra

Gentile dott Martiadis ma 3 settimane per l effetto del mutabon, ma a qst punto il cipralex non ha piu effetto su di me?
oppure qnd farà effetto il mutabon si riattiverà anche l effetto del cipralex?
in casa mi sembra di stare meglio, ma purtroppo appena penso di dover far altro mi viene l ansia e mi blocco completamente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ovviamente il suo specialista ritiene che il cipralex da solo non basti più per questo si sta orientando su nuove strategie di associazione e potenziamento. Occorrerà qualche settimana per fare una valutazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it