Episodio di rabbia

Gentili Dottori,
Ieri ho avuto un episodio di rabbia in seguito a un intenso esercizio fisico, nonostante io assuma già psicofarmaci (lamictal e Cipralex).
Vorrei sapere come è possibile avere questi episodi di disregolazione emotiva intensa nonostante l'assunzione di farmaci.
Inoltre vorrei sapere se c'è una correlazione tra eccessivo sforzo fisico/calo di pressione e crisi emotive.
E se si devo ridurre l'attività fisica?
Potrebbe essere stato un episodio che rientra nel disturbo bipolare visto che sono passata da un momento di energia intensa durante tutto l'arco della giornata e ho avuto in seguito un crollo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63