Terapia per ansia e dap

Gentili medici soffro di ansia e dap, sono in terapia da 4 anni col cipralex aumentatomi a 20 da un mese x ricaduta, 10 gg fa mi è stato aggiunto il mutabon ansiolitico anche x la mia cefalea tensiva cronica che mi porta stordimento con annesso panico e paura di uscire di casa...sforzandomi stamattina sono scesa ma con zero salivazione, sonnolenza ansia, paura di stare male, e anche adesso rientrata mi sento uno straccio.
A qst punto nessuno dei 2 farmaci mi fa effetto?
O devo ancora attendere?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63