Psichiatra

Gentili medici assumo cipralex 20mg e mutabon ansiolitico 1cmp da 15gg dopodiché aggiunta un altra compressa da 2 gg ore 15.oggi secondo giorno, mi sono sentita la testa troppo stordita e pesante mi sono spaventata per qst sintomo, ho chiamato la mia doc e mi ha detto di prenderlo solo la sera.
Mi chiedo farà effetto una sola compressa, riuscirà a togliermi qst ansia fastidiosa e mi farà sentire la testa finalmente libera da qst cefalea tensiva?
Intanto mi è stata ridotta la dose giornaliera di xanax.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
È appena all’inizio della terapia. Occorreranno ancora alcune settimane prima di vedere i primi effetti terapeutici
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott Martiadis, devo assumerla allora anche alle 15? Forse mi sono spaventata x qst la mia cirante mi ha detto allora di non prenderlo.....non so che fare....
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Segua le indicazioni dello specialista e vedrà che i risultati non tarderanno a venire
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie dott Martiadis per la sua gentilezza!
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ci aggiorni sull’evoluzione, se vorrà.
Cordiali saluti e serene festività

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#6]
dopo
Utente
Dott Martiadis ma è normale un piccolo peggioramento prima che il farmaco abbia effetto?
[#7]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Soprattutto nelle prime fasi del trattamento può essere normale un leggero peggioramento. Se i miglioramenti poi tardano a venire occorre consultarsi con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#8]
dopo
Utente
Sono cira 18 gg che lo assumo ma non mi sento bene per adesso,lieve nausea stanchezza testa pesante e stordita e un po d ansia