Nuova terapia per problemi sessuali

Buongiorno sono un ragazzo di 35 anni che soffre di fortissimi attacchi di panico, ansia generalizzata e disturbo ossessivo compulsivo da quasi 20 anni.
Circa sei anni fa ho avuto un netto peggioramento della sintomatologia e sono stato costretto a passare da citalopram 20 e Depakin 300 che avevo preso per quasi 14 anni a Trilafon 4 mg, paroxetina 20 mg e Depakin 500.
Questa terapia mi ha permesso di migliorare parecchio tornando ad uscire, a prendere la macchina (non riuscivo più a guidare) e ad avere discrete relazioni sociali.
Purtroppo ho avuto come conseguenza anche pesantissimi effetti collaterali tra cui aumento di peso, aumento dei trigliceridi e della glicemia.
Inoltre si sono manifestati grossi problemi sessuali che dopo 6 anni ormai non sopporto più.
Gli esami mostrano un certo aumento della prolattina a 33 ng/ml e un lieve calo del testosterone.
I miei sintomi sono impotenza grave poco risolvibile da Cialis o Viagra, assenza totale di libido e di qualsiasi fantasia erotica, anestesia genitale, sperma acquoso.
Ora giunto al punto estremo ho deciso di cambiare terapia dopo tanti tentativi falliti perché stavo male.
Si avrebbe intenzione di mantenere il Depakin 500 mattino e sera e di aggiungere anafranil 75 mezza pastiglia la sera togliendo paroxetina e Trilafon che sono i farmaci responsabili dei miei tremendi e insopportabili disturbi sessuali.
Ora vorrei chiedere ai gentili medici del sito se una terapia composta da Depakin e Anafranil è sufficiente per contrastare i miei fortissimi attacchi di panico, l'ansia sociale e il disturbo ossessivo compulsivo?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e aspetto notizie grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È una terapia standard per il suo disturbo, va provata per capire quale sarà l’andamento della terapia dopo l’assunzione a dosaggi terapeutici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie professore Ruggiero per la pronta e cortese risposta.Mi sono dimenticato che oltre a anafranil e Depakin al posto del Trilafon mi è stato prescritto mutabon ansiolitico una compressa 4 mg +10 mg la sera prima di coricarmi. Spero che sia una terapia sensata e che i disturbi sessuali si mitighino. Lei cosa ne pensa dottore? Potrò ritornare a una sessualità normale e nel contempo gestire la mia patologia? Faccia sapere grazie mille per la sua cortesia.