Psichiatra

Gentili dott sono in terapia con cipralex 20mg da un mese prima ne assumevo 15 da 4 anni cn buoni risultati, il mio medico mi ha aggiunto mutabon ansiolitico perchè il cipralex sembra non funzionare cm prima, sono 11 gg che assumo il mutabon l ansia è migliorata ma nn riesco a scendere di casa per paura di un attacco di panico...e li mi sale l ansia se decido di uscire.
quanto tempo dovrò aspettare ancora affinchè il farmaco mi aiuti a superare qst paura??
?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorre attendere almeno 3 settimane in genere prima di vedere risultati significativi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it