Ho perso me stesso

Non sono mai stato credo un ragazzo depresso (credo) ho mille pensieri fra la mente sono senza parole mi sento vuoto e pieno allo stesso tempo...sono stufo di tutto ormai...vado avanti in questo stato dal 2016 quando avevo 16 anni...ho avuto un infinità una marea di problemi...ho tendenze (vibrazioni) positive poche volte nella vita sono triste nonostante non esco mai non ho amici... (chiariamo il fatto che non è un problema per me) potrei avere un milione in banca ottimi amici veri e mille ragazze attorno...quello che veramente conta per me è quello che penso io di me stesso...non mi interessano le classiche frasette "esca si faccia degli amici vada da uno psicologo cambi lavora duramente nella vita, si sacrifichi per dei benefici psicofisici per delle buone ricompense" no...forse non ci sono molto con la testa anche se mi considero un luminare anche se sono umile...penso di valere tantissimo ho un ottima autostima ma che certe volte (raramente non succede sempre ma quando succede come adesso) sono a pezzi...sono un ragazzo particolare, intendo sono felice (e non perchè faccio una vita perfetta, perchè non ho un centesimo mi alzo tutti i giorni per lavorare e lavorare ma non bastano quei soldi sono pochissimi e in quel contesto sono sprecato) lo sottoscrivo perchè per me quello che conta nella vita è molto altro... (non avere muscoli non è un problema se puoi fartelo) il problema attualmente è la mia immagine...mi guardo allo specchio e vedo una persona piacevole mi piaccio tanto poi mi vedo nei video delle altre persone in una foto non speculare (naturale) su un semplice smartphone e un semplice video...HA FATTO IN MODO CHE IO PRENDESSI IL MIO VASSOIO CONTENENTE DENTRO CIBO E LA SPACCASSI FUORI DAL TERRAZZO CON UN SENTIMENTO DI ODIO IMMENSO FRUSTRAZIONE TRISTEZZA E INCREDULITà sto male...non sono quello che vedo nello specchio e quello che penso di essere sembro "handicappato" altissimo magro ricurvo deforme naso storto mascella lunga e stretta (tipo mento asburgico) e fronte immensa bianco cadaverico con naso aquilino storto (setto nasale deviato) non acccetterò mai questa visione di me non ce la faccio piu ho bisogno di risposte a come sono...sono totalmente demotivato dopo quel video voglia di fare niente solo tristezza addoloramento sensazione di non farcela piu..."non mi interessa la risposta ognuno è quello che è deve imparara ad accettarsi" perchè IO NON SO CHI SONO...non so nemmeno cosa possa pretendere come risposta in questo forum, ho tante ragazze che dicono che sono un bellissimo ragazzo (sui social) con foto fatte allo specchio e fotocamera frontale (mai incontrate di persona) E NON LE VORRò MAI INCONTRARE FINCHE NON SAPRò CHI SONO REALMENTE...ora sono dannatamente disperato (non ho mai avuto istinti suicidari ma...ho paura tanta) non posso continuare cosi natale capodanno anni e anni passati totalmente da solo senza nessuno... (non vado nemmeno a mangiare dalla mia famiglia me ne sto chiuso nella mia stanza solo come un cane)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Può darsi che abbia qualcosa che ha a che fare con la percezione di sé, anche perché in termini di affermazioni ci sono delle contraddizioni. Quelle positive sono fin troppo assolute, e sollevano dei problemi per dire che non ci sono (autostima), ma soprattutto sembrano giudizi applicati a niente di preciso. Se non frequenta, non ha relazioni etc, che le importi o meno il fatto, non si capisce a cosa sia riferibile il discorso dell'autostima e del ritenersi un "luminare" o una mente intelligente, il che implicherebbe però l'esito di un confronto con gli altri.

In tutto questo tempo non è mai stato visitato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini