Tavor, daparox e bisoprololo con brachicardia

Buongiorno, e da 6 giorni che assumo daparox (i primi 5 giorni 10mg e da ieri 20mg) con 4 tavororo da 1 mg durante la giornata prescrittami dallo pschiatra per curare un disturbo di ansia sociale, ovviamente affiancato da psicoterapia.
Nel mentre che facevo le visite per lo psichiatra sono stato dal cardiologo che ha riscontrato, da buon ansioso (ero andato li con non poco panico), un battito di 124rpm ed alche mi ha segnato un bisoprololo da 2.5mg (sono 185cm e peso 120kh)
Da tachicardico, in questi giorni mi sono trovato brachicardico con battito mentre dormo a anche a 49 ma con media di 54 e battito a riposo che non supera i 60 (riposo nel senso di stare seduto) Ora il cardiologo mi ha detto di prendere mezza compressa di bisoprololo.
Condividete voi?
la brachicardia e un risultato dell'interazione dei farmsci?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"ovviamente affiancato da psicoterapia." Senza "ovviamente".

Noi non possiamo condividere e confermare o meno prescrizioni. Commento solo che non mi è per niente chiaro come mai va dal cardiologo ed esce col bisoprololo se l'episodio era ascrivibile ad un attacco di panico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Questo non glielo so dire. Io al cardiologo gli ho detto di essere sotto forte attacco d'ansia mentre facevo la visita, ma la sua risposta e stata visto anche il suo peso di 122kg, prendiamo questa pasticca cosi lei sta anche più calmo. Poi, quando avrà curato l'ansia la toglieremo. Ora lei cosa mi consiglia di fare, provo con un altro cardiologo? io tendenzialmente sto bene e di certo i miei battiti li controllo affidandomi ad un orologio garmin che per quanto possa essere costoso sicuramente non è preciso. Al momento, dopo aver mangiato una fettina di pizza sono qui seduto al pc a scriverle con circa 62 battiti. Dimenticavo, pressione durante i i 124bpm era di 130/80.
Ma alla fine questo bisoprololo che prendo alle 19:30 fa interazione con daparox ore 10:30
e i 4 tavor da 1 mg che prendo alle 8:00; 12:00; 16:00; 20:00 ?
Può essere pericoloso?