Posso prendere sciroppo sedativo per la tosse, nonostante assuma xanax a gocce?

Salve prendo 12 gocce di xanax mattina e sera, volevo chiedere se posso assumere sciroppo sedativo per la tosse a causa di un'influenza con tosse secca oppure assumere cortisone?
Vedendo il bugiardino del sciroppo che si chiama Coryfin sedativo fluidificante, mi dice che se assumo ansiolitici non posso...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, quindi neanche clenil per aerosol? O bentalan?