Ansia e dolori

Salve è un paio di mesi che ogni tanto solo quando mi sdraio alla sera a letto riscontro strani sintomi, quando mi sdraio mi sento come se mi venisse la testa pesante o pulsa insieme a dolore nuca /collo, poi la cosa che mi preoccupa maggiormente che sento formicolio o bruciore allo stomaco addome, poi mi formicola il petto con bruciore o lo sento teso, ma maggior parte formicolio che prende lato sinistro del petto, sotto al ascella e al braccio, anche il destro ma maggior parte il sinistro, e formicolio alle gambe ma sempre lato sinistro, per ciò ricapitolando sento testa pensate con male al collo con pulsazioni e a volte stanchezza e confusione, assieme a ciò forte formicolio al petto a volte tutto ma maggior nel lato sinistro alto sotto ascella e braccio, a volte fa un po' male il petto ma più bruciore e un po' lo sento teso, e pancia che o formicola o brucia e dolorante, è questi sintomi mi durano ore e mi fanno salire paura e ansia e faccio fatica a dormire... E premetto che maggior parte i sintomi li percepisco tanto dopo aver usufruito che ogni tanto mi capita la cocaina... Quando comincia a calare l'effetto, prima non succedeva, ora sempre quando torno a casa mi sdraio dopo averla usata e un periodo che mi fa sempre così con tutti i sintomi... Già eseguito questa domanda a un cardiologo e mi è stato detto che probabilmente soffro di parecchia ansia ma non ne saprei e vedo il motivo onestamente, lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'utilizzo di cocaina provoca aumento della sintomatologia. E' utile che smetta l'uso di sostanze e curi i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/