Ansia e dolori

Salve è un paio di mesi che ogni tanto solo quando mi sdraio alla sera a letto riscontro strani sintomi, quando mi sdraio mi sento come se mi venisse la testa pesante o pulsa insieme a dolore nuca /collo, poi la cosa che mi preoccupa maggiormente che sento formicolio o bruciore allo stomaco addome, poi mi formicola il petto con bruciore o lo sento teso, ma maggior parte formicolio che prende lato sinistro del petto, sotto al ascella e al braccio, anche il destro ma maggior parte il sinistro, e formicolio alle gambe ma sempre lato sinistro, per ciò ricapitolando sento testa pensate con male al collo con pulsazioni e a volte stanchezza e confusione, assieme a ciò forte formicolio al petto a volte tutto ma maggior nel lato sinistro alto sotto ascella e braccio, a volte fa un po' male il petto ma più bruciore e un po' lo sento teso, e pancia che o formicola o brucia e dolorante, è questi sintomi mi durano ore e mi fanno salire paura e ansia e faccio fatica a dormire... E premetto che maggior parte i sintomi li percepisco tanto dopo aver usufruito che ogni tanto mi capita la cocaina... Quando comincia a calare l'effetto, prima non succedeva, ora sempre quando torno a casa mi sdraio dopo averla usata e un periodo che mi fa sempre così con tutti i sintomi... Già eseguito questa domanda a un cardiologo e mi è stato detto che probabilmente soffro di parecchia ansia ma non ne saprei e vedo il motivo onestamente, lei cosa ne pensa?
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
L'utilizzo di cocaina provoca aumento della sintomatologia. E' utile che smetta l'uso di sostanze e curi i suoi sintomi.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria