Pensiero ossessivo? Rimuginazione?

Buonasera dottori cercherò di essere breve luglio anno passato ho avuto 2 episodi traumatici in 20gg ho perso il mio lavoro sudato tanto e la mia cara nonna che mi ha cresciuto non ho avuto nessun trauma iniziale se non da settembre ho iniziato ad accusare forte insonnia e pensieri negativi avevo paura di perdere il controllo dovuto alla scarsa qualità del sonno verso la mia famiglia cosa a me molto cara intoccabile (moglie, figlia) sono sotto cura di paroxetina da circa 6 GG soffro di acufene questo antecedendo ai fatti sopra citati da lì per il forte spavento inizio ad avere musica in testa loop musicale peggiorato ora molto più aggressivo ora sto facendo questa cura con ssri e sembra avere un impatto meno ansioso e con musica meno aggressiva vorrei sapere da voi perché quando penso a mia figlia mi sento chiamare nella mente non come allucinazione uditiva tipo quando usi la radio o le cuffie ma come pensiero in testa soffro di schizofrenia?
Sono le prime avvisaglie?
Grazie mille per chiunque risponderà.

E incrociamo le dita per il proseguo e i benefici nella paroxetina per il momento sembra aver ripristinato la fase del sonno veglia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente ha ricevuto una terapia e deve attenderne gli effetti almeno tra 4 settimane.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta secondo lei può essere schizofrenia? Ho una paura di essere diventato schizofrenico e non avere più la vita di prima.
[#3]
dopo
Utente
Gentilmente dottore potrebbe rispondermi?