Terapia con paliperidone 6mg

Buonasera, mia figlia di 36 anni è affetta da schizofrenia causata dalla mancanza di ossigeno quando è nata.
Mese scorso e stata ricoverata allo SPDC della mia città per una crisi pantoplastica così c' era scritto sul referto.
Sempre da referto al momento del ricovero era lucida e collaborativa e i parametri vitali erano nella norma.
Questa crisi è stata causata dalla sospensione della terapia si rifiutava di assumerla.
Da 3mg sono passati a 6mg.
La mia domanda è questa assumendo la terapia assumendola tutti i giorni correttamente possono ripresentarsi crisi simili?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Certo non si può prevedere. Volevo chiederle un' ultima cosa Dottore, se la terapia viene presa correttamente i sintomi tendono a diminuire? Mia figlia più che altro tende a fare male a se stessa. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le terapie adatte riducono significativamente i sintomi di malattia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/