Questa terapia può far dormire molto?

Buonasera.
Sono un ragazzo di 31 anni che soffre di dismorfofobia, attacchi d'ansia e disturbo dell'adattamento.
Questo martedì sono andato a controllo e il medico mi ha ridato il Citalopram, che mi aveva tolto alcune settimane fa.
Sto prendendo: Depakin 500, 1 cp dopo colazione e cena; Prazene, 15 gocce mattino e pomeriggio, 25 la sera; Haldol, 8 gocce di mattina; Largactil, 1 cp ore 8-14-20; Entumin, 3 gocce ore 8-14 e prima di dormire; Citalopram, 6 gocce al mattino; Nozinan, 1 cp e mezza prima di dormire.
Mi sto sentendo meglio, ma ho l'umore ancora a terra e, pur andando a letto presto, mi alzo sempre alle 14 (mi alzo alle 10 per prendere i farmaci, poi mi rimetto a dormire).
Vi chiedo: dopo quanto tempo fa effetto il Citalopram?
È normale che questa terapia faccia dormire molto?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Nel post precedente afferma una cosa differente rispetto alla introduzione e variazione della terapia.

Non sarebbe il caso di scrivere cose esatte?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/