Lamictal per ansia

Buona domenica cari medici
Allora dopo essere.
stago da 2 pschiatrj esperi e molto rinomati e bravi si di Modena e Di.
Mantovw tutti e 2 concordano che non una patologia vera e non nulla di particolare non sono malato questo è il succo, soffro causa dj turbe emozionali casuale da ab abbandoni negli ultimi mesi, che mi hanno provocato ansia reattiva che mi porta a flessioni del umore verso il basso xon angoscia abbandonica dove solo la.
pscitorepia può agire, onfatyi con me I farmaci non funzionano come dovrebbero propio perché non ho una psicopatologia vera.

Ora mi e stata tolta la quitapiana che anche a piccole dosi mi provocava confusione mentale e movimenti involontari i degli arti, scalando da 50 a 5 giorni a 25 4 giorno a 12. 5 e poi stop, rimango per ora solo con Il lamictal è gocce di wb al.
bisogno.
Ora colico chiedere lo scalaggio andava bene così o avrei dovuto fare qualche altro giorno a 12. 5 o tagliando quella da.
12. 5.
Altra domanda il.
lamicatal può essere da solo un antiansia sto.
prendendo la dose da 100 da 20 giorni e sento che a volte ho.
ancora ansia alla pancia che va e viene, dovrò aumentare la dose secondo voi?
?
il.
medico dice va bene così.
Da quando ho.
smesso la quietapina (mercoledi di queta settima) quanto tempo ci vorrà perché il.
mip.
organismo se ne liberi, ?
ho ancora qualche effetto collaterale, in più non riesco più a dormire bene da.
quando lo smessa mentre prima.
di prenderla non mai avuto problemi di sonno quanto tempo ci vorra prima che la.
situazione si normalizzi?
?.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quando scrive bisogna che faccia attenzione altrimenti diventa incomprensibile il testo.

Ha dei dubbi strani, nel senso che se è seguito da medici che le hanno dato indicazioni, dovrebbe aver ricevuto indicazioni, per cui perché chiede come deve sospendere ? (cosa che comunque non le si può dire in questa sede).
Che importanza ha esattamente quanto il farmaco sta nell'organismo, cosa nota e facile da verificare di per sé, ma comunque - che ci stia più o meno - alla fine non ci starà. Anche perché il tempi di dismissione e quello di risoluzione di eventuali effetti non sono coincidenti per forza in ogni caso.

"soffro causa dj turbe emozionali casuale da ab abbandoni negli ultimi mesi, che mi hanno provocato ansia reattiva che mi porta a flessioni del umore verso il basso xon angoscia abbandonica dove solo la.
pscitorepia può agir"

A parte appunto la scrittura, ma anche la spiegazione non ha molto senso. Ha dei sintomi, non è che i sintomi producono altri sintomi. L'abbandono produce ansia reattiva, l'ansia reattiva flessioni verso il basso con abbandono (ancora ...quindi abbandono è la causa o l'ultima conseguenza ?). In che senso solo la psicoterapia può agire ? In base a quale diagnosi su cui si può affermare questo, o perché l'ha fatta e sta bene, oppure ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Scusi la scrittura ha ragione non ho ricontrollato e il telefono a volte scrive per fatti suoi , il lamictal mi ha fatto stare meglio e già a 100 non va male . Ho dismesso la quietapina perché non serviva ,chi me la prescritta aveva completamente sbagliato diagnosi.la suddetta mi dava un sacco di effettj negativi che prima di usarla non avevo ,l ho usata a 100 per una 20 di giorni 150 per una 30 ma gli effetti negativi aumentavano senza curarmi a parte sedarmi e avere la testa sempre nel pallone,ho cambiato medico perché insisteva a darmene di più ,abbiamo calato a 50 e inserito piano piano il.lamicatal ,gli effetti collaterali della quietapina sono calati .
Dopo un paio di mesi sono ricomparsi i sintomi anche se in maniera più lieve sempre facilmente riconducibili a quietapina anche a detta anche dello pschiatra , ora dopo aver scalato la quietapina 5 giorni a 25 e 4 a 12.5 e 4 gioni che ho smesso . Ma purtroppo a spot permangono effetti di confusione mentale , senso di distacco, sintomi che prima di prendere questo dannato farmaco non ho mai avuto .e leggendo su I vari forum sono effetti che ha avuto altra gente. Ora volevo chiedere come dice.il.medico che i sintomi sono reversibili e ci vorrà qualche giorno
Rimarrò xon il lamictal e qualche goccia di en al bisogno togliendo anche il lamicatal più avanti,parole dello pschiatra. Ora vorrei un suo parere quanto tempo ci vorrà perché gli effetti negativi della quietapina andranno via.?? Anche il mio pschitra dice che è già capitato a parecchi suoi pazienti abbiamo questi sintomi collaterali e sospende la cura .lei ha mai avuto esperienze del genere con questo farmaco ? Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
" leggendo su I vari forum"...
Dunque, una volta per tutte, non è così che si chiariscono le cose. Non c'è alcun controllo sulla qualità di queste informazioni. Tipicamente ci sono persone che riferiscono, come anche qui, le cose parzialmente e in maniera distorta, con la differenza che non è detto che qualcuno chiarisca da un altro punto di vista.

Ha preso un farmaco, lo tollerava male, adesso l'ha smesso da pochi giorni. Non vedo perché fare bilanci. Se poi deve per forza partire come prima ipotesi di aver riportato non si sa quale danno permanente, e va su un forum così da capire che ciò è vero, questo non corrisponde a niente che somigli ad un ragionamento medico.

Il suo medico la sta seguendo. Spero non lo stia pressando con queste domande, visto che mi pare abbia gestito la cosa in maniera coerente e comprensibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini