Acufeni causati da antdepressivo paroxetina

A seguito di una brutta depressione mi è stato prescritto trittico 150 contramid la matti na e 150 la sera.
In segu
ito mi è stata aggiunta la paroxetina 20 mg e 20 mg la sera, tuttavia dopo il terzo giorno di assunzione ho sviluppato un acufene bilaterale.
La mia domanda è questa posso smettere di assumere la paroxetina di colpo visto che sono soli 3 giorni che l'assumo?
Grato in anticipo per la vostra cortese risposta, porgo i mie saluti a tutti voi.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Senza una visita diretta non è possibile dare indicazioni. Sarebbe opportuno un controllo della pressione arteriosa per escludere alterazioni pressorie.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta,volevo sapere se in realta' la paroxetina può essere sospesa, dopo tre giorni di assunzione,senza conseguenze.Un cordiale saluto a tutti voi di medicinaitalia per la perfetta organizzazione.