Salve.l’aripiprazolo ha come effetti collaterali l’aumento di peso? grazie anticipatamente

Assumo aripiprazolo per il trattamento di disturbo bipolare di tipo II da più o meno un mese e mezzo, ho letto che in genere il farmaco non è associato ad un aumento di peso

Vorrei comunque chiedere: il farmaco fa ingrassare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63