Psichiatria

Sono stato molti mesi ricoverato in psichiatria dove mi Hanno distrutto la vita dopo aver avuto distorsioni Della realta mi Hanno ricoverato mi Hanno bombardato did farmaci ero UN ragazzo in salute avevo solo fatto degli errori di comprensione Della realta grazie ai sovraddosaggi dormivo 23 ore in psichiatria poi Sono andato in comunita therapeutics mi facevano IL depot e mi ammazzavano did farmaci in UN solo Giorno pigliavo 6 farmaci diversi piu depot vedevo a scatti quando facevo 5 passi Le gamble cedevano poi non mi riuscivo a muovere e IL dottore mi ha messo lakineton stava passando IL problema del movimento ma poi e incominciato di nuovo vedevo la realta come in una visione onirica non la percepivo piu e IL collo non mi SI girava piu e sottolineo che questi sintomi o malattie erano solo legate ai farmaci perche non mi erano Mai capitate dopo per fortuna e per mia insintenza mi Hanno dimesso mi Hanno scalato I farmaci e poi tolti del Tutto perche mi Hanno giudicato sano sembrava Tutto risolto quando mi è cambiata la vita Io Sono sempre stato etero Mai omoseeuale o bisex mi ha sempre fatto schifo solo l'idea vedevo una Donna UN po Formosa e subito avevo UN erezione senza toccare niente dopo IL ricovero leccitamento visivo non mi è Mai piu tornato e non mi era Mai capitato UN episodio omosessuale dopo questo ricovero durato vari mesi mi Sono incominciato episodi omosessuali Mai avuti in vita mia ho sentito una storia di UN uomo Americano risarcito perche diventato omosessuale e ludopatico grazie ad un farmaco analizzando IL farmaco Hanno Capito che creava queste cose Io Sono sicuramente cambiata dopo questo ricovero a Adesso mi vergogno ad esistere perche penso di essere ricchione Le donne che mi Hanno sempre eccitato non mi eccitano piu come è possible quests cosa grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Quindi Lei è stato peggio avendo sospeso la cura, ma non è chiaro cosa intenda per "episodi omosessuali". Che vuol dire ? Se avesse cambiato orientamento sessuale non sarebbe certo qui a lamentarsene o arrabbiato perché è così. Quindi chiarisca cosa intende.

Omette completamente la diagnosi fatta. Importa poco che non la condivida, se dobbiamo capire il senso delle cure fatte.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve psichiatria penso di essere stato chiaro mi Hanno distrutto con Le medicine fino a non farmi muovere poi mi Hanno somministrato akineton con altre medicine e depot e mi faceva male quando qualcuno anche mi sfiorava ma poi interromoendo I farmaci Sono stato bene pero questo trattamento mi ha fatto diventare omosessuale che prima non ero e non mi fa piu venire erezione visiva guardando foto attraenti di donne che prima mi facevano and are a mille IL cuore questo dopo IL trattamento psichiatrico non so lei see diventerebbe omosessuale da UN momento all'altro e non oetesse and are piu con donne come reagirebbe GIA prima mi sembrava di essere stato chiaro con la domanda è abbstanza articolata voi psichiatria che prescrivete 300mg di quetiapina Al Giorno siete da arresto date 300 mg di quetiapina ad un Caballo e vediamo de riesce a camminare IL Giorno dopo Io sporgero comunque denuncia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Innanzitutto tanto chiaro non è perché scriva in una maniera incomprensibile, senza punteggiatura, con parole al posto di altre.

Secondo, non è chiaro il contenuto. Quetiapina 300 mg è una dose normale.
Terzo, le ho chiesto di spiegare ma non lo fa.

Torni invece a farsi valutare, che il suo discorso è tutto fuorché chiaro ma soprattutto non ha senso. Uno che diventa omosessuale non sarebbe affatto dispiaciuto di non andare più con le donne. Quindi, Lei non intende minimamente questo, ha un pensiero in cui "essere diventato omosessuale" non si capisce cosa voglia dire.

"prima mi sembrava di essere stato chiaro con la domanda è abbstanza articolata "

Invece no. Non lo è stato. Anzi, il contrario, si capisce che c'è qualcosa di anomalo nella domanda. Ma non ha voluto chiarire. Se è qui per insultare, in ogni caso, che non stia bene o che lo faccia deliberatamente, non ha senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottore Io non Sono qui per insultare ma la Mia domanda di Fondo è questa: perche prima di assumere psicofarmaci avevo erezione quando vedevo imagining di donne e Adesso no inveche quando Vedo imagining di uomini ho erezione e prima di assumere psicofarmaci non era Mai successor è semplice la domanda grazie dottore Spero che la situazione nelle psichiatria possa migliorare perchè con Le vostre cure dormivo 23 ore Al Giorno
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Esistono però circostanze in cui le cure sedative hanno un senso per come si stava.
Ora, se l'eccitamento avviene con materiale pornografico di tipo omosessuale, e non eterosessuale, e ciò le dà fastidio, la cosa costituisce più che altro una situazione non definita, più che un passaggio all'omosessualità. L'omosessualità non è il disagio di non andare con le donne, o di provare attrazione per gli uomini.
Innanzitutto: non è che avendo problemi di desiderio Lei va a provare se la eccitano le immagini omosessuali perché le viene questa paura, e poi chiama "erezione" o "eccitazione" un fenomeno non assimilabile, un "qualcosa" che le alimenta il dubbio di essere omosessuale perché ha una qualche reazione a livello genitale ? Quando parliamo di erezioni evocate da materiale erotico, non ha senso che la cosa avvenga in maniera non sintonica (parliamo di piacere). Quindi, stiamo parlando di erezioni propriamente dette, o di sensazioni a livello genitale.
E se sì, se il suo orientamento (come per alcuni accade spontaneamente) cambia nel tempo, però dove sta il nesso con le cure fatte, e perché costituirebbe un problema in una persona che è orientata in quel senso ?
Sarebbe come se uno si lamentasse che ha cambiato idee politiche dicendo che lo convincono quelli di destra o di sinistra mentre prima la pensava diversamente, e per questo dicesse di essere stato "rovinato" a seguito di una cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore quello che non capisco è una COSA perche prima del ricovero mi eccitavo con solo materiale femminile Adesso Le femmine non mi fanno Avere piu erezioni come Faccio Io ad Avere una Donna se non Sono piu attratto fisicamente eppure Le donne mi piacciono e come è possible che prima del ricovero non mi eccitavo con materiale maschile e Adesso SI e come se dopo IL ricovero Sono passato da etero a gay Io consumavo pure marijuana e cocaina e volevo chiedergli se Le droghe ho gli antiparkinsoniani possono fare questi scherzi visto che in America è stato risarcito UN uomo perche dopo somministrazione di UN farmaco anti Parkinson anche Io ho preso l'anti Parkinson akineton e avevanondimostrato con degli studio che quel farmaco faceva diventare omosessuali Ecco volevo chiedergli se ce UN messo farmaci o sostanze con IL cambiamento dell orientamento
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"come Faccio Io ad Avere una Donna se non Sono piu attratto fisicamente"

Se non è attratto, perché le viene in mente di dover avere una donna ? Questo non mi torna.

No, io penso ad altro se mai. Non mi ha specificato in cosa consiste l'eccitamento, a cose normali sarebbe ovvio, ma in questo caso se lo specifica è meglio perché molti poi chiamano "eccitamento " o erezione quello che le ho spiegato prima, solo perché fanno prove per verificare di essere omosessuali o meno, e sembra loro di esserlo

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini