Vorrei fare sesso ma non riesco, potete darmi un parere?

Salve dottori, ho bisogno di un parere o di un consiglio per affrontare questa situazione poichè sta sfuggendo di mano.
Sono un giovane ragazzo fidanzato con una ragazza che amo.
È la mia prima relazione e stiamo insieme da diversi mesi.
Abbiamo provato varie volte a fare sesso ma non è mai andato a buon fine a causa mia, non riuscendo a mantenere e alcune volte ad avere l'erezione terminando tutto con cunnilingus o la sua masturbazione per non farle perdere il piacere.
Purtroppo per me sta diventando un pensiero ossessivo che si tramuta in disagio ogni volta che ci penso e la cosa non fa altro che peggiorare.
Tuttavia sono convinto che questa situazione non sia dovuta solo ad ansia da prestazione ma anche ad una limitatezza della mia mente o immaginazione nel ricercare una forma intima di piacere "collettivo" (mi riferisco ad un classico rapporto sessuale).
A me piace il corpo della donna (in particolar modo il seno quando è grande) e mi sono masturbato diverse volte con delle semplici foto che la mia ragazza mi manda eccitandomi senza problemi, ma mai su materiale che ritraeva scene porno.
Ho inoltre da aggiungere che in una donna mi eccitano caratteristiche inusuali e astratte come quello del bisogno di dormire tanto che personalmente considero come un fetish, che però non riesco ad includere in un rapporto (lei è una dormigliona) in quanto è una caratteristica astratta.
Mi spiego: mi sono masturbato diverse volte solo pensando al fatto che dorme tanto, anche alla semplice visione di messaggi come "ho dormito tot ore" e non riesco ad includere sto pensiero mentre facciamo sesso.
So che è una cosa bizzarra e che probabilmente non l'avrete mai sentita, ma purtroppo è così.
È una cosa che accetto di me, ognuno è libero di avere dei tratti particolari anche sulla sessualità, ma ho bisogno di un consiglio e di un parere vostro perché non vorrei andare avanti nella vita solo masturbandomi, voglio fare sesso e indipendentemente da come va questa relazione ho un grande desiderio di avere dei figli e creare una mia famiglia, vorrei avere rapporti sessuali normali e non avere problemi e soprattutto avere un piacere collettivo con la mia ragazza, dite che un sessuologo potrebbe aiutarmi?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

tale problematica l'abbiamo affrontata già nei due precedenti consulti-fotocopia, nel corso dei mesi scorsi.
Le abbiamo risposto sia io (nel primo:16-06 Riuscirò da feticista ad avere un rapporto sessuale normale? ) e poi la mia Collega.
Dopo una articolata risposta, le abbiamo fornito la stessa indicazione, quello di rivolgersi in presenza ad un* Psicoterapeuta sessuolog* clinic* (FISSonline,it - Albo).
Confermo tale indicazione.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/