Compagno con comportamenti ambigui

Buongiorno, mi chiamo Ilaria e sono nuova,
vi scrivo perchè ho parecchi dubbi.

Convivo da 5 anni, per i primi tempi tutto sembrava "normale" viaggi, sesso, dialoghi...poi un giorno scopro che il mio compagno chatta e frequenta siti pornografici con tematiche sado, feticismo ect.
Era molto impacciato a darmi delle spiegazioni, ho cercato di affacciarmi a questo mondo per amore ma quelle pratiche non fanno per me.

2 settimane fa mi fa una richiesta particolare scambio di ruoli, poi seguono comportamenti ambigui come accessori femminili per uscire e va in ufficio con scarpe modello femminile, un foulard mio... Comportamenti notati anche da amici che mi hanno detto "occhio al tuo compagno, che li prende? cosa sta covando?".

Ho provato a parlarli ma mi ha risposto che la distinzione di GENERE sono cose antiche e bigotte.

Mi sembra una persona totalmente diversa.

Non so nemmeno che fare, gli voglio bene ma così non mi eccita, evito ogni contatto con lui.

Consigli?
[#1]
Dr.ssa Susanna Mattoccia Psicologo 22 2
Gentile utente,
le dinamiche di coppia non sempre sono semplici. Nel suo caso posso ben capire come alcune preferenze sessuali di suo marito possano essere per lei fonte di imbarazzo.
Il mio consiglio è di provare a superare il disagio e proporre a suo marito una consulenza sessuologica di coppia con uno psicologo anche esperto in sessuologia.

Dott.ssa Susanna Mattoccia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio, io ho preso appuntamento da un psicologo e ho chiesto al mio compagno una pausa da queste richieste e sembra andar meglio moralmente x me.