Traumi da tutta la vita

Buongiorno gentili psicologi, ho un disturbo borderline di personalità e depressione.
Al momento non sono seguita da nessuna psicoterapeuta perché continuo a svalutare e cambiare psicologhe.
Sono seguita da uno psichiatra.
Vi scrivo perché sto malissimo, tutta la mia vita è caratterizzata da traumi fin dalla tenera età.
Nel 2022 ho avuto una psicosi che mi ha completamente traumatizzata.
Non riuscivo a parlare con gli altri, a guardare la TV, ero dissociata, mi sentivo il corpo deformato... Ora ho sviluppato una particolare sensibilità al corpo in cui sono consapevole di ogni movimento che faccio.
Tra poco inizierò la psicoterapia, potrà aiutarmi?
Quanto meno ad accettarmi.
[#1]
Psicologo attivo dal 2024 al 2024
Psicologo
Gentile utente, se posso darle un consiglio da psicologo, è quello di lasciar perdere le diagnosi precedenti e di concentrarsi sul percorso terapeutico che sta iniziando, cerchi di fidarsi ed affidarsi del professionista che la seguirà.
Le auguro il meglio!