Bimbo di 2 anni piange in ludoteca

Buonasera, mio figlio di 2 anni frequenta la ludoteca da due settimane, ma da due settimane è un continuo pianto, non so cosa fare abbiamo provato l'integrazione graduale ma sembra che non sia servito a null, anzi ogni giorno è sempre peggio, cosa dovrei fare arrendermi o continuare... grazie mille buon lavoro.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,
nei dati inseriti leggiamo un suo peso corporeo di 20 Kg e 120 cm di altezza.
La invitiamo a verificarli per poter ricevere una risposta.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/