Relazioni amorose

Salve il mio ragazzo improvvisamente mi ha detto che in questo periodo vuole restare da solo...improvvisamente mi ha risposto freddo da un giorno all altro sino a non sentirci più...lui e' costretto a partire fuori per lavoro e ultimamente il lavoro lo sta stressando... ma non capisco una cosa...perche continua a guardarmi tutte le storie su instagram e addirittura ieri io ho cambiato immagine profilo facebook e mi sono magicamente ritrovata un suo like (questo a distanza di 2 settimane) e poi mi sono ritrovata pure un like ad una storia che poi ha tolto...che senso ha?
Vuole attirare la mia attenzione?
Datemi un vostro parere...grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
lei ha già inviato la stessa richiesta pochi giorni fa: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/1022714-problemi-amorosi.html
Questo è proibito dalle nostre linee-guida.
Del resto, a cosa le serve chiedere, se poi nemmeno risponde alle nostre argomentazioni, come ha fatto con la richiesta precedente?
Risponda prima a quella e potremo darle un aiuto più concreto.
A proposito: sulla sua scheda risulta falso il dato della località di residenza. Sarebbe bene correggerlo.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
La ringrazio di aver corretto la scheda.
Ora non le resta che rispondere nel precedente consulto.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com