Confusione pura

Avevo chiesto un consulto per un problema che attanaglia il mio ragazzo e anche me.
Vorrei ,adesso,però,un consiglio su come "muovermi" sia nei confronti di me stessa che verso di lui.
Premetto che sto passando un periodo nero da oltre 2 anni.
Separazione dei miei genitori con abbandono della casa di mio padre,mamma depressa e ovviamente ci sono caduta anche io.
Attacchi di panico,ipocondria,ansia e somatizzazioni fanno parte costantemente della mia giornata.
Sono stata anche in cura,ma per 20 giorni perche non reggevo la cura.
Sto passando un periodo nero,non ho voglia di fare nulla,nè di prepararmi,ne di uscire,insomma nulla di nulla.
Attualemente ho anch il problema con il mio ragazzo.
Mi capita che quando lui non c'è io ne sento la mancanza,penso ai bei momenti passati insieme e lo vorrei accanto.
Quando invece lui c'è non lo sopporto...mi è antipatico e tutto ciò che fa non lo tollero.
Inoltre quando facciamo l'amore mi capita che quando io raggiungo l'orgasmo,dopo non riesco ad andare avanti,nenanche se lui non è venuto ancora.
Inizio cosi a piangere senza motivo.
Cosa mi succede?
Grazie!
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
avendo letto l'altra sua lunga richiesta, a questo punto credo sia meglio una consulenza per Lei: alla fine in tutta questo Lei soffre molto.

Per questo non mi accontenterei di richieste via internet.

Se la prima cura non ha funzionato non significa che Lei non possa trarre giovamento.

Contatti uno psichiatra e poi uno psicoterapeuta.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_