Le mani, ho i battiti del cuore alle stelle all'improvviso

Salve medici, ho un problema, da un pò di mesi soffro d'ansia e attacchi di panico in seguito ad incidente che ho avuto in moto, sono spesso agitata, mi sudano le mani, ho i battiti del cuore alle stelle all'improvviso e mi manca il respiro..potrei peggiorare? la cosa potrebbe diventare grave? giorni fa mentre ero in palestra improvvisamente ho sentito un calore indescrivibile in volto, i battiti mi sono aumentati molto e mi mancava il respiro, cosa posso fare?? è una questione di ansia secondo voi?
[#1]
Dr.ssa Chiara Luisa Pataccoli Psicologo, Psicoterapeuta 143 4
Gentile Utente,
lei descrive proprio una sintomatologia comune a quella dell'attacco di panico. E' importante affrontarla con una psicoterapia appropriata. Contatti un professionista privato oppure si rivolga al Centro di Salute Mentale della sua zona.
Saluti

Dr.ssa Chiara Luisa Pataccoli

Psicologa Psicoterapeuta Aneb

psicologia.udine@gmail.com