Depressione ansia tachicardia tremolio
buonasera ho 32 anni..da 3 settimane a questa parte soffro di forti crisi d ansia..attacchi di pianto tachicardia..non rido non mangio mi sento inutile e non riesco più ad affrontare i doveri di madre e moglie..ho avuto un infanzia difficile..mio padre alcolista..mio fratello è deceduto 6 anni fa..e tanto altro..ero forte come una roccia ora vivere per me è difficile..chiedo aiuto al più presto grazie

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente deve seguire la normale prassi medica e deve farlo al più presto prima che la situazione si cronicizzi. Visita medica ed approfondimento specialistico (psicoterapeuta- o psichiatra) dopo aver escluso cause arganiche per il suo propblema.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
davvero un brutto momento a quanto sembra.
La reazione ansioso-depressiva che ci ha descritto potrebbe essere di tipo "reattivo", ovvero una conseguenza di un qualcosa accaduto recentemente?
Oppure è una condizione che si porta dietro da anni?
Insomma, le domande sono davvero tante. Sarebbe meglio avere un duplice parere a questo punto: una valutazione psichiatrica del Suo tono dell'umore ed una valutazione presso uno/una psicoterapeuta.
Ne parli con Suo marito, gli dica che ci ha scritto ed insieme cercate di contattare gli Specialisti indicati.
Non si abbatta, mi raccomando.
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_
[#3]
Ex utente
grazie per avermi risposto, ho seguito i vostri consigli e sto seguendo delle sedute da uno psicoterapeuta e sto gia meglio..
vi ringrazio ancora del tempo dedicatomi