Problemi sessuali

Salve, vi scrivo perchè è da tre mesi che sto insieme ad un ragazzo, io ho 25 anni, lui 29. Le prime volte che siamo stati sessualmente insieme è andato tutto bene, poi è iniziato a passare molto tempo prima di rifarlo, 15 giorni e ora quasi un mese, da parte mia la voglia c'è, da parte sua no, dice di non volermi lasciare perchè mi ama ma non riesce a capire perchè non ha voglia di fare sesso, non mi da nemmeno mododi provarci, evita di rimanere solo con me. Mi giura di non avere un'altra e io gli credo al 100%, non so come fare per aiutarlo. datemi un consiglio
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, i passi in questa situazione sono:

- visita dall'andrologo per il Suo ragazzo per escludere una patologia organica

- qualora fosse esclusa una patologia consultazione di uno psicoterapeuta insieme per una diagnosi accurata (desiderio ipoattivo, mancanza di desiderio, DE, ecc...)

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica