Eccitazione
Lavandomi il pene quasi che mi sono eccitato...e mi è venuta la voglia di urinare... com'è possibile che se non avevo eiaculato mi è venuta questa voglia di urinare che prima non mi scappava? è possibile che lo sperma sia uscito in minime quantità proprio prima di urinare? o si è fermato in mezzo al pene? la cosa che mi viene in mente è che ho eiaculato senza orgasmo....ed è sicuro al 100% che lo sperma va via col sapone? ....penso di avere una fobia nei confronti dello sperma
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Caro signore,
il suo racconto non lascia traoelare nulla di patologico. Tranne forse come dice lei un fobbia per lo sperma.
[#2]
Ex utente
ok ma comunque è possibile che lo sperma fosse uscito? altrimenti come mai questa voglia di urinare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
non credo proprio sia uscito alcunchè
[#4]
Ex utente
scusi per la domanda ma apparte che al dentista io non ci sono andato spesso da un medico. questa fobia può essere anche a causa che io sono una persona solitaria? non ho amici e non communico tanto e il tempo lo passo a casa generalmente.....(ho anche sofferto nella vita) comunque mi auguro di non aver bisogno di uno psichiatra perchè essendo una persona solitaria ho avuto comunque l'opportunità di ''studiare'' le persone cioè che se si ha tanti amici e relazioni con la gente ci sono meno probabilità che quella persona abbia qualche fobia. giusto? lei cosa mi consiglia?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo
Ma guardi non so ben congliarla di qua, che mi occupo di problemi di salute fisca. Di problemi di relazione si occupano psicologi cui giro e.mail.

[#6]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente, potrebbe per cortesia riformulare bene la Sua richiesta?
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#7]
Ex utente
dr. Angela Pileci si riferisce alla prima domanda? mi dica cosa non ha capito
[#8]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Alla Sua prima domanda mi pare di capire abbia già risposto il medico.
Per quanto riguarda invece
"scusi per la domanda ma apparte che al dentista io non ci sono andato spesso da un medico. questa fobia può essere anche a causa che io sono una persona solitaria? non ho amici e non communico tanto e il tempo lo passo a casa generalmente.....(ho anche sofferto nella vita) comunque mi auguro di non aver bisogno di uno psichiatra perchè essendo una persona solitaria ho avuto comunque l'opportunità di ''studiare'' le persone cioè che se si ha tanti amici e relazioni con la gente ci sono meno probabilità che quella persona abbia qualche fobia. giusto? lei cosa mi consiglia?"
Per favore può riformulare la richiesta?
[#9]
Ex utente
era in riguardo alla fobia nei confronti dello sperma....se la fobia è ''nata'' (proprio come ho scritto sopra) dal fatto che sono una persona solitaria
[#10]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Le due cose non sono correlate.
[#11]
Ex utente
dopo aver eiaculato è vero che lo sperma non esce del tutto? possono rimanere ancora dei residui all'interno del pene? (non mi riferisco ai testicoli) se si allora quando la via è completamente pulita?