Dolori all'addome

salve.. ho 16 anni.. e sono già 5 giorni.. che la mattina ho forti dolori di pancia.. strani rumori all addome.. e diarrea.. questo accadde le prime ore del mattino.. e credo che sia attribuito a un fattore ansioso.. ma sono davvero in difficoltà.. anche perchè non riesco a studiare.. non riesco a mantenere un equilibrio stabile.. vorrei davvero un consulto per placare o risolvere questo problema.. salve.. spero di ricevere una risposta il più presto possibile..
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Buongiorno,
ne ha già parlato con il suo medico di famiglia?
Prima di pensare ad un fattore ansioso è bene escludere una causa organica.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it

[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
"anche perchè non riesco a studiare... non riesco a mantenere un equilibrio stabile". Questa frase è riferita a questo recente breve periodo o si protrae da tempo?

Ci potrebbe spiegare meglio?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#3]
Dr.ssa Sara Rosa Psicologo, Psicoterapeuta 15 1
GentiLe Utente,

se il diturbo perdura da giorni, sarebbe utile confrontarsi con il Medico di Base per valutare eventuali cause fisiologiche.
Se non vi fosse una correlazione di questo tipo, sarebbe opportuno capire se è accaduto qualcosa di particolare 5 giorni fa e se questa sintomatologia ne è in qualche modo collegata.

Cordialità.

Dott.ssa SARA ROSA
Psicologo Psicoterapeuta