Depressione d'amore

Iniziò tutto 3 anni fa conobbi un ragazzo eravamo in discoteca con le mie sorelle a zie,non riuscivamo ad entrare ecco arrivò lui ci fece entrare mia zia ci presentò colpo di fulmine mi innamorai subito,lui si avvicinò a me e nel orecchio mi sussurò sai se eri più grande ti sposavo,guardandolo bene vidi in al suo collo una collana metà cuore mi mise a piangere perchè già dsa quel giorno fece parte di me.GIORNO dopo giorno non facevo altro che pensare a lui la voglia di lui si fece sempre più forte,ecco lo vidi,era con una ragazza SUA ragazza)in quel momento mi sentivo morire io e lui ci guardavamo.Eravamo diventati buoni un amicizia per chimata amore,lui per me diventò tutto sembravamo una coppia col passare del tempo la sua gelosia su di me aumentava la voglia di vederci pure,tutto qst durò tre anni ..tre anni per me bellissimi....pur esendo lui fidanzato da 10 anni...a me non importava perchè la mia felicità dipendeva da lui....31 gennaio giorno in cui la mia vita cambiò eravamo in macchina fermi sul lungomare con le mie amiche mancava la mia migliore amica di cui mi fidavo molto...anche sapendo che lui non la poteva vedere perchè diceva che non era una ragazza seria....parlando con le mie amiche arrivò lui si affiancò e mi chiese dove avevo lasciato lei come mai non era con me...e inziava a dire brutte cose su di lei e che non dovevo fidarmi io continuaavo a chiedere perchè quale fossi il motivo lui mi disse dammi il telefono la chiamiamo con l'anonimo vedi come viene con anzi ci è stata con me lei non e quella amica che pensi tu....e il telefono che lei a perso ce lo io...non volevo crederci...in quel momento volevo morire cosi l'abbiamo chiamata con l'anomimo nessuno parlò solo lui dicendoli se ci vedevano le rispose si....mi mise a piangere lui mi disse che non me la dovevo prendere conlui che lo aveva fatto per il mio bene..scese dalla macchina gridai piangevo le mie amiche mi tenevano...dopo questo brutto accadutto mi era passato la voglia di vivere nella mia vita vedevo tutto buio 2 settimane di inferno..non facevo altro che piangere mattina a sera anche se mamma mi chiedeva di andare con lei piangevo stavo sempre nei letto volevo morire non ce la facevo piu....mamma voleva mandarmi da psicolga ma non sono voluta andare...dopo due settimane uscì andando sul lungomare mi sentivo male tremavo tutto e mi sentivo svenire avevo ansia a vederlo paura non so cosa mi era preso subito o chiamATO mia sorella...ero caduta in depressione???????
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza, molto probabilmente era semplicemente caduta tra le braccia di un ragazzo più grande che ama avere tante storie.

Se un ragazzo vuole metterci in guardia da un'amica poco fidata, ci aiuta a comprendere dove sta il problema, non ci va insieme "per il nostro bene".

Anche se le emozioni che ha provato erano molto intense, probabilmente si tratta di una reazione comprensibile di una giovanissima ragazza che si è presa una bella cotta per un furbacchione.

Con l'augurio che questo periodo passi presto, e che lei possa scegliere con più accortezza amiche e corteggiatori

Cordiali saluti