Le sale l ansia, perchè si sente

Salve , scrivo per chiedere un aiuto, la mia ragazza soffre di ansia continua e attacchi di panico, ormai da 6 mesi,e non riesce a uscirne fuori, inoltre ultimamente dice che quando sta con me le sale l ansia, perchè si sente in obbligo per tutto quello che ho fatto per lei e sta malissimo, inutile dire che sono distrutto, non so come comportarmi!Volevo chiedere il nome di un ottimo psicologo da cui portarla, a vicenza e dintorni, e un consiglio su come comportarmi!La ringrazio per l attenzione, e mi scuso per il disturbo , ma non so veramente più cosa fare!
[#1]
Dr.ssa Chiara Facchetti Psicologo, Psicoterapeuta 60 1
Buonasera,
da parte mia posso provare a consigliarLe di andare sul sito dell'Ordine degli Psicologi della vostra regione e cercare un nominativo vicino alla zona di residenza della Sua fidanzata...
Oppure c'è qualche collega, collaboratore del sito, che conosce qualcuno di fiducia.

In bocca al lupo di cuore, a Lei e alla Sua fidanzata
Cordiali Saluti

Dr.ssa Chiara Facchetti
Ordine degli Psicologi della Lombardia (n. iscriz. 03/12625)
www.milanopsicologa.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
In questi mesi le sono sempre stato vicino, anche nei suoi momenti piu bui , e ora lei non si sente in grado di darmi quello che merito(sue parole testuali) , si sente in continua tensione per non riuscire a ricambiarmi nonostante quello che prova per me rimanga invariato!Mi creda anche io faccio fatica a capire, ho fatto solo cio che qualsiasi ragazzo avrebbe fatto per la sua ragazza eppure lei si sente in ansia, mi sono rivolto a voi appunto per capire se c'è qualcosa che posso fare!Scusi se mi sono dilungato, ma davvero non so più cosa fare!RIngrazio per le risposte
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Proverò a seguire i suoi consigli, grazie mille dottoressa!
Un saluto!