Bisogno di aiuto!

Buon giorno,sono una ragazza di 27 anni fidanzata da 13 con un ragazzo che adoro e stimo.Fino a qualche tempo fa non avevo dubbi che avevo trovato l'uomo della mia vita.Circa un mese fa,ho incontrato un altro uomo,di cui mi sono invaghita.Quest uomo e' sposato e padre di 2 figli,abitiamo a 1000km di distanza,ma lui non fa altro che cercarmi e scrivermi,dice che non puo' vivere senza di me.Io anche se amo il mio ragazzo non faccio altro che pensare a lui.Non so piu' cosa fare!Ho bisogno di aiuto!Potete darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, ho paura che lei stia riponendo troppe aspettative in una richiesta di consulto online. Se ha già deciso di dimenticare quest'uomo, ma non ci riesce, dovrebbe rivolgersi a uno psicologo. Se invece ha deciso di portare avanti questa storia si tratta foorse di un problema logistico più che psicologico.

Se vuole può aggiungere qualcos'altro.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In che senso problema logistico?quest uomo non ha nessuna intenzione di mollare la famiglia ma vorrebbe comunque che ci sentiamo e vediamo.Io non so cosa fare,mi sento confusa!Le mi riuscirebbe a dare un consiglio?Grazie mille!
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Forse il rapporto con il suo ragazzo è in crisi, se un uomo appena conosciuto le fa nascere dei dubbi e lei accetta di buon grado le sue attenzioni, piuttosto insistenti.
Penso che troverà una soluzione chiedendosi se con il suo ragazzo va davvero tutto bene, o se non sono cambiate troppe cose dal momento in cui vi siete messi assieme, visto che lei aveva solo 14 anni e ora ne ha 27.

Noi non possiamo dirle cosa fare, ma possiamo farle presente che negli anni si cambia e a volte i rapporti ne risentono, anche se non fa piacere ammetterlo.
Se così non fosse non sarebbe certo un uomo appena incontrato - e oltretutto molto lontano da lei - a metterla in crisi.

Ci pensi!

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottoressa!seguiro' il suo consiglio!grazie!