Dpts

salve sono un appartenente alle forze armate e ho subito un attentato terroristico molto forte nel 2009 in afghanistan e gia dopo 2 mesi dopo l accaduto ho riscontrato disturbi del sonno con relativa stanchezza molto pesante durante tutta la giornata e tensione mentale continua.subito pensavo fosse solo un momentaneo stato d animo poi ho notato che tuttora i sintomi persistono e molte persone mi hanno detto che potrebbero essere i sintomi di disturbo post traumatico da stress.con cio' vorrei farlo certificare per poterne ottenere il riconoscimento.a chi mi devo rivolgere per ottenerne la certificazione che valga a livello legale.grazie mille in anticipo per la disponibilita e spero che qualcuno mi dia un esaudiente risposta visto che molto spesso noi vittime del terrorismo veniamo dimenticati.grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Gentile utente,
innanzitutto grazie a lei e ai suoi colleghi per l'importante lavoro che svolgete in zone così difficili come l'Afghanistan.
Qualsiasi psicologo/psicoterapeuta sia nel pubblico che nel privato può effettuare una diagnosi e successivamente stilare una relazione per lei.

A disposizione per ulteriori chiarimenti,

saluti.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it

[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
concordo con le indicazioni fornite dalla collega e aggiungo solo di verificare l'appartenenza all'Ordine degli Psicologi del professionista prescelto visitando questo link relativo all'ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

http://www.ordpsicologier.it/search.php

oppure

sul sito dell'ordine nazionale degli Psicologi

https://areariservata.psy.it/cgibin/areariservata/albo_nazionale.cgi

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
infinite grazie per la vostra disponibilita' e per l'utilità delle informazioni fornitemi che ritengo molto utili al fine di indirizzarmi verso la persona giusta che possa diagnosticare e certificare il mio problema.
con stima e riconoscenza.