Binge e depressione

Salve sono una ragazza di 21 anni che da 3 anni soffre di binge e ora anche di depressione.Ringrazio la dott.ssa Clamplone per i suggerimenti dati.Presto prenderò 1 appuntamento con il centro che mi è stato suggerito.Ho parlato con lo mia dott.ssa e insiema abbiamo deciso di intensificare le sedute a 2volte la settimana.Quest'anno ho dovuto affrontare gravi problemi come l'essere lasciata dal fidanzato con cui stavo da 3anni e anche dalle amiche.Sento un senso di vuoto dentro di me e questo stato lo riempio con visite ai bar del mio paese a mangiar dolci.Non sono abbuffate vere e proprie ma non vomitando da 3 anni a questa parte ho messo su 8 kg.Chiedo anche consigli sull'utilità di continuare la terapia psicoanalitica che sta facendo effetto nel senso che i comportamenti si sono ridotti a 1v la settimana o cambiare indirizzo.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, per i disturbi gravi e invalidanti come quelli alimentari è indicato un approccio focalizzato, non necessariamente molto frequente come sedute, ma comunque specifico. Chieda consiglio al collega che incontrerà prossimamente.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com