Ho bisogno di aiuto, ho paura di uccidermi

Salve,
non so da dove cominciare a scrivere questa mail, se non dicendo che sto impazzendo. Soffro di anoressia, bulimia, attacchi di panico, ma penso che non sia solo questo. In ospedale una volta mi dissero che potevo avere il disturbo bipolare. Non ho più avuto consulti, ma penso che questa ipotesi possa essere vera. Schizzo da momenti di depressione a pazzia a felicità a normalità, senza alcun nesso logico e senza periodicità. Scrivo ora perchè sto disperatamente cercando un aiuto, la situazione è diventata insostenibile, ieri pomeriggio ero lì ad organizzarmi per uscire la sera, e dopo 5 minuti ero in bagno probabilmente a cercare di ammazzarmi per tutti i tagli che mi ritrovo.. E non so il perchè. E' stata una cosa totalmente "meccanica" senza una riflessione, un nulla, sono scoppiata a piangere e mi sono tagliata con la lametta.
Non riesco bene a spiegare tutto, forse per mail è un pò difficile, so solo che sto disperamente cercando un aiuto perchè ho PAURA di fare qualcosa di folle, ho paura di ammazzarmi. E nessuno mi aiuta, non trovo nessuno a cui rivolgermi, non ho soldi per consulenze private, non so dove andare, sono disperata.
Ma al tempo stesso ho paura di scoprirmi malata sul serio, di venire rinchiusa in un ospedale. Non so cosa devo fare, non riesco a prendere una decisione, non riesco a fare nulla,
Vi ringrazio anche solo per aver letto la mia lettera.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
in caso di emergenza il servizio a cui chiedere aiuto è il 118 o il pronto soccorso più vicino, che è in grado di fornire anche consulenze psichiatriche. Per via ordinaria, ossia non urgente, è possibile rivolgersi ai centri di salute mentale della sua città, in particolare della sua zona di residenza. Chiedere aiuto è molto più semplice di quello che si pensi, e non abbia paura perchè qualsiasi sia il suo problema nessuno viene rinchiuso. E' passata quell'epoca.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it